> > Violetta in Italia

Violetta in Italia

default featured image 3 1200x900

"Violetta", una delle serie tv Disney più seguite dai teen-agers, approda a Milano. Domani, 26 Giugno, la protagonista Marina Stoessel incontrerà i suoi fans alla Mondadori di Piazza Duomo alle ore 15.30. Con lei ci saranno altri componenti del cast, per la precisione Jorge Blanco (il Leon dell...

violetta“Violetta”, una delle serie tv Disney più seguite dai teen-agers, approda a Milano. Domani, 26 Giugno, la protagonista Marina Stoessel incontrerà i suoi fans alla Mondadori di Piazza Duomo alle ore 15.30.

Con lei ci saranno altri componenti del cast, per la precisione Jorge Blanco (il Leon della serie), Diego Dominguez (new entry) e gli italiani Lodovica Comello (Francesca) e Ruggero Pasquarelli (Federico).

“Violetta” ha esordito un anno fa e ha subito conquistato il pubblico dei giovanissimi, con la sue vicende adolescenziali che mischiano romanticismo e amore per lo spettacolo, in particolare per la musica. Non a caso i pezzi cantati dal cast durante le varie puntate sono diventate in breve tempo delle hit.

Insomma, domani si attende a Milano un vero assalto di teen-agers…e forse non solo!