> > Mara Venier svela il suo vincitore dell'Isola dei Famosi

Mara Venier svela il suo vincitore dell'Isola dei Famosi

mara veniere

Mancano pochissimi giornali alla grande finale di quest' Isola dei Famosi 2016 , un'isola che ha fatto parlare di sé soprattutto per le numerose polemiche e per i litigi fra i naufraghi. L'opinionista Mara Venier ha fatto delle rivelazioni alla rivista Chi svelando chi, secondo lei, dovrebbe essere...

Mancano pochissimi giornali alla grande finale di quest’ Isola dei Famosi 2016 , un’isola che ha fatto parlare di sé soprattutto per le numerose polemiche e per i litigi fra i naufraghi. L’opinionista Mara Venier ha fatto delle rivelazioni alla rivista Chi svelando chi, secondo lei, dovrebbe essere il vincitore di questa edizione. La sua favorita in precedenza era, ovviamente, Supersimo, ma una volta uscita Mara ha dovuto tifare per un altro concorrente: «Il vero vincitore, secondo me, è Giacobbe, tifo per lui: è una persona con una sua tranquillità e con una sua storia. Ha raccontato una vicenda personale agghiacciante, fatta di sofferenza, dolore, di lutto… Lui meriterebbe: per il coraggio, per il coraggio della verità». Riguardo al suo rapporto con l’amica Simona invece ha dichiarato: «Vede, con Simona c’è un’amicizia… Io ho sempre cercato di difenderla. E questo veniva visto come un favoritismo, soprattutto dai social, che sono stati molto violenti nei confronti non soltanto miei, ma anche verso Alfonso e Alessia.

L’ho vissuta male questa parte, non nascondo che per colpa di questo livore (io voglio bene ad Alessia e ad Alfonso) in certi momenti mi dicevo: “Questa cosa la dico o no?”. Insomma, sono stata un po’ frenata, perché pensavo sempre alle conseguenze delle mie opinioni. E, nonostante tutto, ogni volta che ho potuto, ho difeso Simona, quando l’ho vista nel fango, accidenti… Però l’Isola è anche questa».