> > L'isola dei Famosi: Fiordaliso parla dell'accendino, ecco il secondo eliminato

L'isola dei Famosi: Fiordaliso parla dell'accendino, ecco il secondo eliminato

isola dei famosi enzo salvi

Molto attesa la terza puntata de L'isola dei Famosi, giunta all'undicesima edizione e ancora una volta condotta da Alessia Marcuzzi, con gli opinionisti Alfonso Signorni e Mara Venier in studio mentre in Honduras, in veste di inviato, c'è Alvin. A metà della puntata è arrivato l'atteso verdetto r...

Molto attesa la terza puntata de L’isola dei Famosi, giunta all’undicesima edizione e ancora una volta condotta da Alessia Marcuzzi, con gli opinionisti Alfonso Signorni e Mara Venier in studio mentre in Honduras, in veste di inviato, c’è Alvin. A metà della puntata è arrivato l’atteso verdetto relativo all’eliminazione settimanale, dopo aver affrontato due temi caldi ovvero l’accendino utilizzato da Aristide, con Fiordalismo che ha ammesso di averlo portato lei da casa, nascondendolo nel reggiseno.

“Volevo difendere il gruppo, altrimenti non l’avrei confessata. Mi sono arrabbiata con Aristide perché qua eravamo tutti d’accordo, ed era una cosa che non andava detta”. E’ stato poi affrontato l’altro tema caldo, il litigio tra Paola e Patricia dovuto al presunto ‘furto’ di una coperta di quelle a disposizione dei naufraghi, ed infine si è passati all’eliminazione con tre naufraghi in lizza per tornare a casa: Enzo Salvi, Jonas Berami e Mercedesz Henger. Durante l’intera settimana il pubblico ha espresso la propria preferenza attraverso il televoto: a dover lasciare la playa è stato Enzo Salvi.