> > Isola dei Famosi: eliminata Simona Ventura, salvo Jonas Berami

Isola dei Famosi: eliminata Simona Ventura, salvo Jonas Berami

isola dei famosi2

Dopo una puntata ricca di colpi di scena, l'isola dei Famosi è arrivata al suo momento caldo, quello dell'eliminazione di un naufrago. I due nominati e dunque a rischio erano Simona Ventura e Jonas Berami che, prima del verdetto, hanno fatto i loro ultimi appelli. Ha iniziato Simona spiegando di vo...

Dopo una puntata ricca di colpi di scena, l’isola dei Famosi è arrivata al suo momento caldo, quello dell’eliminazione di un naufrago. I due nominati e dunque a rischio erano Simona Ventura e Jonas Berami che, prima del verdetto, hanno fatto i loro ultimi appelli. Ha iniziato Simona spiegando di voler rimanere perchè “è un’avventura interessante, ho imparato cose di me che non conoscevo, ho conosciuto belle persone e vorrei approfondire la conoscenza delle persone con le quali ho avuto qualche contrasto. Ho scoperto delle cose di me che non conoscevo e vorrei continuare questo viaggio”. Poi è arrivato il momento di Jonas che ha sottolineato: “Il mio tempo qua non è finito, devo rimanere qua non solo per me ma anche per loro, ho bisogno di loro, voglio superare altri ostacoli. Mi dispiace io non posso ancora andare a casa”.

Poco dopo è arrivato l’annuncio di Simona Ventura basato su un televoto caratterizzato da ben 4 milioni di voti. Prima di conoscerne l’esito la Ventura è intervenuta per una dedica al suo compagno: “Gerò – ha spiegato – è arrivato nel momento giusto della mia vita. Senza di lui non avrei neppure potuto partecipare all’isola dei famosi, perché i miei ragazzi non potevo certo lasciarli. Sono contenta di aver fatto questa esperienza”. Infine il nome: la quinta puntata dell’isola ha visto l’eliminazione della presentatrice Simona Ventura che ha potuto scegliere se rimanere su Playa Soledad oppure tornare a casa. Interrompendo la Marcuzzi, Simona ha detto: “La conosco bene l’ultima spiaggia”, infatti quando conduceva l’isola era già presente questa opzione, che la Ventura ha scelto, rimanendo dunque in gioco.