> > Gemma e Giorgio? Parla la madre del cavaliere

Gemma e Giorgio? Parla la madre del cavaliere

gemma e giorgio1

Lingua velenosa quella della signora Manetti che interviene sulla relazione del figlio con la dama di torino e non si risparmia in cattiverie Gemma e Giorgio continuano a fare notizia anche sotto il sole e lontano dalle telecamere di Uomini e Donne. Non è bastata la puntata speciale andata in on...

Lingua velenosa quella della signora Manetti che interviene sulla relazione del figlio con la dama di torino e non si risparmia in cattiverie

Gemma e Giorgio continuano a fare notizia anche sotto il sole e lontano dalle telecamere di Uomini e Donne. Non è bastata la puntata speciale andata in onda la sera del 3 Giugno, la fame di gossip su questi due personaggi stravaganti è implacabile. Insomma, Giorgio sembra non voler avere più niente a che fare con Gemma mentre lei fa fatica ad andare avanti perchè ancora legata a lui, ma cosa ne diranno le loro famiglie di tutta questa storia? La madre di Giorgio, la signora Manetti, ha deciso di esprimersi pubblicamente sulla faccenda e di far sapere la sua opinione su questa travagliata relazione.

La Manetti ha dichiarato: “Gemma è brutta e vecchia!” chiara e concisa prosegue con il suo pensiero “ Ci sarebbero tante donne intorno a Giorgio che sono meglio di lei”. Non sembrano le migliori premesse per un sereno rapporto moglie- suocera, ma la signora spiega che Giorgio è un uomo a cui piace cambiare partner spesso dunque inutile sperare in una relazione fissa con Gemma. Che dire, chi avrebbe piacere di entrare a far parte di una famiglia a queste condizioni? Chissà se Gemma insisterà, nel frattempo il suo ex marito l’ha però difesa in un’intervista al settimanale Chi, in cui l’ha dipinta come una donna amabile, gentile ed anche divertente.

Purtroppo il suo ex marito si è già rifatto una vita, ha una moglie e un figlio e la sua relazione con la dama di torino è terminata quarant’anni fa, ma speriamo che Gemma abbia preso questa dose di complimenti come stimolo per andare avanti e cercarsi un uomo a cui interessi davvero.