> > Emergenza per Alessia Reato sull'isola dei Famosi

Emergenza per Alessia Reato sull'isola dei Famosi

alessia reato

Alessia Reato sta proseguendo la sua isola da sola, a Cayo Paloma. Dopo aver trascorso una settimana in maniera piuttosto serena la Reato ha deciso di provare a restare ancora, ma i problemi sono iniziati ad arrivare anche per lei. La show girl ha infatti iniziato a sentire le prime giornate diffici...

Alessia Reato sta proseguendo la sua isola da sola, a Cayo Paloma. Dopo aver trascorso una settimana in maniera piuttosto serena la Reato ha deciso di provare a restare ancora, ma i problemi sono iniziati ad arrivare anche per lei. La show girl ha infatti iniziato a sentire le prime giornate difficili: “Oggi è stata la prima giornata vuota. Per la prima volta mi sono sentita inerme. Non è una bella sensazione”. Purtroppo non ci sono soltanto disagi di umore, la ragazza esplorando l’isola si è procurata una dolorosa ferita al piede. Alessia ha difficoltà a camminare e si è vista costretta a contattare il dottore per visitarla ed alleviarle il dolore: “Oggi mi sono fatta male ad un dito del piede e infatti zoppico, praticamente si è alzato un pezzo di pelle abbastanza spesso dell’alluce. Mi fa molto male, più che altro perché è un punto sul quale mi appoggio continuamente quando cammino”.

Ma la ragazza non si lascia scoraggiare e sa che anche i momenti no possono portarle qualche cosa di positivo, sfrutta questo tempo per riflettere sulla sua vita e sulle priorità dei suoi affetti ripensando ai genitori: . “Ho pensato tanto, voglio recuperare il tempo con i miei genitori che per forza di cose non abbiamo. Ho sentito due volte mia mamma. Sentire mio papà adesso sarebbe un po’ un terremoto emotivo, mi stravolgerebbe un po’, però mi farebbe bene” Alessia è originaria dell’ Aquila e la sua famiglia vive lì mentre lei, per motivi lavorativi, ha bisogno di stare nelle grandi città. L’isola serve anche a questo, a ritrovarsi e a ripartire con la giusta grinta e siamo sicuri che Alessia ce la farà!