> > Bacio tra Belen e Stefano a Pequenos Gigantes? il finale è a sorpresa

Bacio tra Belen e Stefano a Pequenos Gigantes? il finale è a sorpresa

321

In tanti aspettavano con ansia il bacio 'riappacificatore' tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino nell'ultima puntata di Pequenos Gigantes, ma tutto è sfumato. Anche se il video promo della puntata sembrava lasciar presagire ad un bacio di ritrovato amore, i due ex non si sono baciati ed anzi si ...

In tanti aspettavano con ansia il bacio ‘riappacificatore’ tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino nell’ultima puntata di Pequenos Gigantes, ma tutto è sfumato. Anche se il video promo della puntata sembrava lasciar presagire ad un bacio di ritrovato amore, i due ex non si sono baciati ed anzi si sono lanciati diverse frecciatine, segnale del fatto che molto difficilmente li rivedremo insieme. Il siparietto è stato involontariamente creato dal piccolo Giorgio Zacchia che a soli 4 anni è già un fenomeno della televisione; il bimbo, mascotte della squadra degli Incredibili guidata da Stefano, si è trasformato in principe con Belen Rodriguez stesa su un letto al centro del palco nei panni della bella addormentata.

Ma anzichè dare un bacio alla sua bella perchè si risvegliasse, Giorgio ha chiesto aiuto al capitano Stefano, suggerendogli di dare lui un bacio a Belen per farla risvegliare. Ma quando si è avvicinato alla ex, lei gli ha detto, sorridendo, di non baciarla e si è poi coperta il viso con un cuscino. A quel punto Stefano ha risposto prontamente: “Se aspetta un mio bacio, hai voglia a dormire”, non prima di averle sventolato una rumorosa campana sotto il naso. Un puzecchiamento arrivato dopo una puntata nel corso della quale i due non si sono quasi mai rivolti la parola.